Sant'Orsola Asystel Novara: attesa per la conferenza stampa del 28 giugno
Autore: Lega Volley Femminile
24 Giugno 2005

Sarà la bellezza del Teatro Coccia di Novara ad ospitare la conferenza stampa che la Società Sant’Orsola Asystel ha indetto per martedì 28 giugno p.v. e nella quale verrà presentata la Stagione Sportiva 2005-2006 arricchita dalla presenza delle atlete che entreranno a far parte del nuovo Team.


Curiosità tra gli sponsor, le autorità ed i tifosi sulle giocatrici che si troveranno di fronte sul palco del Teatro novarese dopo il lungo momento di silenzio della Società di Piazza Martin Luther King.


Una conferenza stampa aperta al pubblico quella voluta dal General Manager Massimo De Stefano per permettere a tutti i sostenitori della Sant’Orsola Asystel di poter conoscere le nuove beniamine della stagione targata 2005/06.


L’inizio è stato fissato per le ore 18:00 mentre dalle ore 17:15 verrà aperto il Teatro Coccia per permettere un più regolare afflusso del pubblico.


Tutto in una sera, dunque, per una Società che sino ad ora è rimasta la più coperta nell’ufficializzazione dei suoi acquisti per la prossima stagione.


Visualizza sponsor