S.Orsola Asystel Novara: un nuovo ufficio stampa per informare ed emozionare
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2006


Informare ed emozionare: è questo l’ambizioso obbiettivo del nuovo Ufficio Stampa scelto per la prossima stagione sportiva da Massimo De Stefano, General Manager della Sant’Orsola Asystel Volley.

Il compito è stato così affidato a Openjob Consulting, nelle persone di Daniela Pomarolli ed Elisa Origi. Openjob, già sponsor della squadra, giocherà così un doppio ruolo di protagonista nella vita della squadra e delle ragazze facendo entrare in campo Openjob Consulting, società specializzata in servizi di comunicazione e formazione del Gruppo Openjob.

Ciò che ci ha convinti – spiega Massimo De Stefano – è stato il passato coinvolgimento di Openjob, che è andato ben al di là dell’apposizione di un marchio sulle maglie delle giocatrici o sui rotor del palazzetto dello sport novarese. Penso a tutto il seguito in termini di comunicazione che hanno comportato le molte iniziative intraprese per i tifosi. Pensiamo al Fan Club e al concorso “Open…job&Sport”, pensiamo allo stand, punto di riferimento del pre-partita, ai gadget, ai poster e alle magliette, alla presenza dei dipendenti e dei molti clienti in occasione degli incontri e in fase di conferenza stampa, per non parlare del ritorno sui media di informazione. Considero Openjob una parte ormai integrante della nostra società.

La notizia è stata accolta con entusiasmo anche dal Fan Club Sant’Orsola Asystel, anch’esso sostenuto da Openjob, che è arrivato a seguire le proprie atlete del cuore anche a Mosca, in occasione della conquista della Top Team Cup.

“Desideriamo continuare a informare con puntualità e correttezza la stampa – conclude De Stefano – ma ci sembra altrettanto importante anche coinvolgere tutti i nostri pubblici che riversano il loro affetto sulla nostra squadra, contribuendo così alla sua vitalità. Il nostro raggio comunicativo, pertanto, si allargherà su testate e interlocutori nuovi”.

Per le prime sorprese, non resta quindi che aspettare il mese di settembre.

 

Visualizza sponsor