S.Orsola Asystel Novara: in palestra per la Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2006

Un giorno e mezzo di allenamenti a Novara e domani nuova partenza per disputare la gara di andata dei quarti di finale Coppa Italia Findomestic.

La carovana bianco-rossa, questa volta, avrà come destinazione finale Perugia dove mercoledì sera (inizio ore 20:30) disputerà il primo match contro la Despar Colussi.

Un accoppiamento ostico, quello capitato alle novaresi, che hanno incrociato la formazione umbra in base alla situazione di classifica verificatasi al termine del girone di andata. Un match con molte insidie: vuoi perché la compagine di mister Barbolini sta crescendo partita dopo partita e vuoi perché in questa manifestazione Swienewicz e compagne giocheranno queste due partite con il coltello tra i denti visto che la Società del Presidente Iacone organizzerà la fase finale di questa Coppa Italia Findomestic nei giorni 11-12 febbraio p.v.

Stessa cosa dovranno fare le ragazze della Sant’Orsola Asystel Novara che per centrare la qualificazione avranno solo il piccolo vantaggio di poter giocare la gara di ritorno tra le mura amiche del Dal Lago mercoledì 8 febbraio.

Intanto nel week-end la Società novarese ha potuto conoscere il luogo dove verrà disputata la Final Four di Top Team Cup. La CEV, infatti, esaminata la candidatura di Mosca ha assegnato alla capitale russa la fase finale della seconda manifestazione internazionale che si disputerà nei giorni 11 e 12 del prossimo mese di marzo.

 

Visualizza sponsor