S.Orsola Asystel Novara: il roster si divide tra Belgio e Novara
Autore: Lega Volley Femminile
2 Gennaio 2007


C’è chi va in Belgio per la Coppa Cev e c’è chi rimane a sudare e a faticare in egual misura a Novara. Ecco il programma dei prossimi giorni per le ragazze della S’Orsola Asystel Novara .
Oggi martedì 2 gennaio il gruppo che partirà per Gent formato da Cecioni, Ballarini, Corbellini, Barcellini, Filipovics ed Elli cui si aggiungono dal roster della B1, Ubezio, Farabbi, Lombardo e Bechis, si allena al Pala Dal Lago dalle 15.30 alle 18.30. Le altre invece, Osmokrovic, Mert, Aguero, Popovic, Anzanello, Cardullo, Skowronska e Spasojevic, riprenderanno domani mercoledì 3 gennaio sempre dalle 15.30 alle 18.30 al Pala Dal Lago.
Giovedì 4 gennaio il gruppo destinato alla Coppa Cev partirà per Gent accompagnato dei due vice-allenatori Luca Chiappini e Daniele Adami. Le ragazze che rimangono a Novara invece si allenano sia giovedì che venerdì dalle 15.30 alle 18.30 al Dal Lago. Sabato e domenica loro saranno libere (tranne sabato mattina quando è prevista una seduta in sala pesi).
Questo invece è il calendario della S’Orsola Asystel Novara impegnata a Gent in Coppa Cev:
venerdì 5 gennaio ore 18.00: S’Orsola Asystel Novara – Maribor (Slovenia) sabato 6 gennaio ore 18.00: S’Orsola Asystel Novara – Brcko (Bosnia Erzegovina) domenica 7 gennaio ore 18.00: S’Orsola Asystel Novara – Gent (Belgio). 
La gara di domenica 7 gennaio a Bergamo contro la Foppapedretti è stata posticipata a data da destinarsi. Da martedì 9 gennaio ricominciano gli allenamenti classici in preparazione della sfida di domenica 14 gennaio in casa con Santeramo.

Visualizza sponsor