S.Orsola Asystel Novara: da sabato in prova la colombiana Madelaynne Montano Caidedo
Autore: Lega Volley Femminile
21 Ottobre 2004

Si muove qualcosa in casa Sant’Orsola Asystel sul fronte mercato.

Sabato, infatti, sbarcherà alla Malpensa la colombiana Montano Caidedo Madelaynne che sosterrà un provino per la formazione novarese sino alla metà di novembre.

Schiacciatrice, classe 1983 per 185 cm. ha sviluppato La propria crescita tecnica prima in Colombia e poi presso il college americano del Florida Community.

Negli ultimi due anni ha conquistato il titolo nella College Activities Association Tournament ed un primo ed un terzo posto nel NJCAA National Championship.

Mister Frigoni avrà così la possibilità di testare questa atleta che ha destato così ottime impressione tra i talent scout americani.

La Sant’Orsola Asystel, dunque, si attrezzerà nelle prossime settimane per poter organizzare delle amichevoli per testare questa atleta che potrebbe, vista la giovane età, diventare l’ennesima scommessa del General Manager Massimo De Stefano.

Intanto, dopo la bella vittoria in Coppa Italia Findomestic è già tempo di pensare al campionato ed a domenica quando a Novara arriverà l’ICOT Tec Forlì, compagine che ha nettamente sconfitto nella seconda giornata la VMS Banca Marche Jesi e nel mercoledì di coppa la Siciliani Santeramo con due rotondi 3-0.

Per questo incontro è stata già aperta la biglietteria on-line sul sito www.asystelvolley.com mentre per ritirare i tagliandi la sede di Piazza Martin Luther King rimarrà aperta nella giornata di sabato sino alle ore 19.00.

 

Visualizza sponsor