Rota Volley Mercato San Severino: sale l’attesa per il derby contro Sala Consilina
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2011

La Rota Volley di Patron Maiellaro, reduce da due sconfitte consecutive, con due compagini molto quotate come Crema e Giaveno, entrambe allestite per fare il salto di categoria, domenica prossima sfiderà la Puntotel Sala Consilina.

Il fischio d’ inizio è previsto alle ore 18:00 in un “Palapozzillo”, sicuramente stracolmo, dal momento che,oltre al caldo pubblico salese, è previsto l’ arrivo di un pullman organizzato e di molte autovetture di tifosi sanseverinesi che giungeranno a Sala Consilina ,in massa, a sostenere le proprie beniamine.
Il “Palapozzillo” rappresenta una vera e propria fortezza per la Puntotel, infatti proprio , tra le mura amiche, la compagine di Coach Iannarella ha battuto Pontecagnano e Busnago, mentre è uscita con le ossa rotte dalla trasferta toscana, con la più quotata Santacroce.

Tra il roster salese occhi puntati sicuramente sulle due ex: la palleggiatrice Aleksandra Rynk e la schiacciatrice Gabriella Vico, ma non bisogna dimenticare la centrale colombiana Zuleta, che rappresenta l’ arma in più del roster salese.

Al PalaRota di Mercato San Severino continuano, a ritmi serrati, gli allenamenti in vista del derby, coach Giandomenico è molto fiducioso e afferma:
“Si tratta di un derby e già questo basta per far capire che la partita sarà dura per entrambe le squadre. Sala ha iniziato alla grande ,con due vittorie su tre partite e le ragazze sono particolarmente cariche. Noi, invece, veniamo da due sconfitte consecutive senza aver racimolato punti perché molto spesso siamo stati “generosi” con le nostre avversarie, ma, adesso, è arrivato il momento di cambiare rotta e raccogliere i frutti del duro lavoro che stiamo svolgendo.
Sono certo che le mie giocatrici lotteranno, con molta determinazione, per regalare alla società e ai tifosi un grande risultato”.

Visualizza sponsor