Rota Volley Mercato San Severino: archiviata la sconfitta contro Sala. Domenica arriva il Verona
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2011

La Rota Volley di patron Maiellaro, reduce da tre sconfitte consecutive, domenica prossima sfiderà l’A&P Olivieri Verona.

C’è sicuramente una fortissima voglia di riscatto, dopo una sconfitta, che lascia l’amaro in bocca, in un derby in cui, nonostante una straripante Jaline, la Rota Volley è riuscita, a tratti, ad imporre il proprio gioco e ha sofferto molto gli attacchi delle due centrali salesi Strobbe e Zuleta supportate da un’ottima regia dell’ ex Rynk.

Non c’è occasione migliore per tornare a vincere, dal momento che, la compagine di coach Giandomenico giocherà tra le mura amiche, e quindi, avrà dalla sua parte il tifo del caloroso pubblico sanseverinese.

La compagine veronese al momento è ottava in classifica, a quota sei punti, ed è una compagine di tutto rispetto che vanta atlete del calibro di Marc e Percan senza dimenticare la regista Serena Masino.

Reduce da una sconfitta contro Santa Croce, compagine allestita per fare il salto di categoria, le atlete di coach Nibbio hanno battuto San Vito e Pontecagnano, mentre sono state sconfitte dall’ IHF Volley Frosinone.

Il fischio d’ inizio è previsto per le ore 18:00, in un “PalaRota”, sicuramente stracolmo di tifosi, che inciteranno le proprie beniamine, al ritorno alla vittoria che manca da tre settimane.

Coach Giandomenico è fiducioso e afferma: “Domenica dobbiamo dimostrare convinzione e sicurezza nei nostri mezzi; sarà importante trovare continuità nel gioco e mantenerla per l’ intera gara, sappiamo che non sarà facile, ma soltanto, in questo modo, riusciremo a gioire al termine della gara”.

Visualizza sponsor