Rota Volley Mercato San Severino: ancora una sconfitta, da Busnago senza punti
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2011

Non riesce l’ impresa in quel di Busnago per la Rota Volley Mercato San Severino, che viene sconfitta per 3 a 1 con parziali molto tirati, specie nel terzo set (22-25;25-12;30-28;25-17;). Dopo il primo set che aveva fatto ben sperare Caponi e compagne, Busnago riesce ad imporre il proprio gioco e a portare a casa una vittoria importante per la compagine lombarda
Coach Giandomenico schiera la formazione tipo con Engle in cabina di regia, Jaline opposto, Caponi e Repice centrali, Pascucci e Moretti schiacciatrici e Medaglioni libero.
Coach Delmati risponde con Kim in cabina di regia, Soraia opposto, Bruno e Stacchiotti centrali, Lombardo e Bonetti schiacciatrici e Alberti libero.

Primo set vinto dalla compagine salernitana, come da monologo già visto e rivisto, nonostante il vantaggio iniziale della formazione lombarda per 8-6 al primo time-out tecnico.
Nel secondo parziale la musica cambia, La Rota Volley non scende proprio in campo e soccombe ai colpi di Soraia e Lombardo che pareggiano i conti.

Il terzo set è tiratissimo, la Rota Volley ha l’ occasione per chiuderlo, ma non la sfrutta e quindi si va ai vantaggi, momento topico durante il quale Busnago ne approfitta e va in vantaggio.
Nel quarto parziale non viene fuori la voglia di vincere delle atlete di coach Giandomenico, vista contro San Vito, infatti Busnago prende il largo e chiude una partita in cui rimane un pizzico di rammarico per non essere riusciti a racimolare nessun punto utile per la salvezza.
Domenica prossima, con fischio d’ inizio alle ore 18:00 andrà di scena il derby salernitano tra Rota Volley e Lavoro.Doc Pontecagnano, in un PalaRota che sarà una bomba ad orologeria e dove si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Visualizza sponsor