Romanelli Firenze: dopo il successo contro Forlì arriva Bergamo per la Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Romanelli Firenze) – La Romanelli Volley Firenze non ha neanche il tempo di gioire per la vittoria su un Forlì che si è dimostrato molto ostico dopo il cambio della guida tecnica, né per rammaricarsi troppo per il primo e il quarto set persi contro le romagnole, che è già tempo di preparare un impegno imminente. Dopodomani, infatti, mercoledì 6 novembre ore 20.30, c’è l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. L’avversario è di quelli difficili, la Radio 105 Foppapedretti Bergamo campione d’Italia di Cacciatori e Piccinini, già incontrate e battute quest’anno alla seconda giornata del massimo campionato. Si gioca alle 20.30 al palasport di Scandicci, uno degli impianti di allenamento della squadra fiorentina. L’amministrazione comunale fiorentina, infatti, ha deciso di tenere il palasport del Campo di Marte a disposizione del raduno del Social Forum dei no-global.
La Romanelli, ringraziando l’amministrazione comunale di Scandicci per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione, confida che il pubblico di Firenze e Scandicci segua in grande numero l’evento, per non far mancare alla squadra il sostegno di cui ha bisogno in questa difficile partita.

Tornando alla partita contro Forlì, da sottolineare che con i 30 punti messi a segno, anche dopo la partita di ieri Tony Zetova si conferma leader della speciale classifica di rendimento per le realizzatrici. Altra nota lieta riguarda il pubblico, che si è confermato importante. Quasi mille paganti anche ieri hanno scelto di seguire la squadra, in una partita, almeno sulla carta, non di cartello contro il fanalino di coda del campionato.

Visualizza sponsor