Robur Tiboni Urbino Volley: la squadra si allena per l’esordio contro Bergamo. Ufficializzati i numeri di maglia
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2014

La Robur Tiboni Urbino Volley accoglie Kila Elisabeth Richey. La schiacciatrice canadese, classe 1989, 188 cm., che ha trascorso qualche giorno a Urbino dopo i recenti Campionati del Mondo, si è unita definitivamente al gruppo. Ora il tecnico Micoli può lavorare al completo, visto che è in arrivo anche la centrale Jessica Walker.

Intanto al Palamondolce proseguono gli allenamenti in vista della prima di campionato e nella giornata di oggi è prevista una amichevole con le cugine del Volley Pesaro, squadra che milita nel campionato di B1.

Il dirigente Franco Laterza non ha dubbi: “Siamo fiduciosi perché la squadra ha lavorato bene nonostante le difficoltà. Si tratta di un gruppo giovane e molto motivato dal quale ci aspettiamo un salto di qualità. La società ha fatto tutti gli sforzi possibili per assicurare la permanenza nella massima serie e ci sono tutte le premesse per fare un buon campionato. Ora ci auspichiamo che la città risponda all’appello in maniera massiccia: le ragazze, lo staff e la società hanno bisogno di sentire il tifo delle grandi occasioni e di vedere gli spalti del Palamondolce gremiti. Sarebbe bello avere il sold out contro la Foppapedretti”.

Ufficializzati i numeri di maglia: Lisa Zecchin avrà il numero 1, il 2 è di Giulia Agostinetto, numero 3 per Eleonora Bruno, Kila Richey mantiene il 4 che veste in nazionale così come il 5 per Lucia Fresco. Marianna Vujko ha il 6 mentre il capitano Alice Santini si riprende il suo storico 7. A completare il roster Monica Lestini col 9, Jessica Walker il 10, il numero 11 per Hayley Spelman, Veronica Giacomel il 13 e Kiesha Leggs conferma il 18.

La campagna abbonamenti prosegue presso il botteghino del palazzetto tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19.

Visualizza sponsor