Robur Tiboni Urbino Volley: accolta la richiesta di wild card, l’anno prossimo sarà Champions League. Il commento del Vice Presidente Columella
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2012

La notizia era attesa da alcuni giorni ma questa mattina è giunta l’ufficialità , la §1Robur Tiboni Urbino Volley disputerà la Champions League nella prossima stagione.
“Avevamo avuto comunicazioni in merito – afferma il Vice Presidente Columella – ma quando la notizia è arrivata in sede questa mattina abbiamo festeggiato un altro traguardo importante che questa società è riuscita a raggiungere in questi anni”.
E’ la prima volta che la società ducale partecipa a questa competizione: “Anche in Coppa CEV era il primo anno – afferma il dirigente bianco nero – e tutti sanno come è finita. Scherzi a parte, allestiremo una squadra che possa ben figurare in questa competizione, conosco bene Ettore Guidetti e sono certo che farà molto bene con noi”.
Sul mercato il dirigente ducale conclude: “Siamo al lavoro, è un anno difficile in cui la crisi si sta facendo sentire più del passato , per quando ci riguarda allestiremo una squadra competitiva guardando sempre al budget ma sono certo che riusciremo a metter su qualcosa di buono.”

Visualizza sponsor