Robur Tiboni Urbino: venerdi 3 luglio il presidente Sacchi presenta in Comune il progetto A1
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2009

E’ prevista per Venerdì 3, alle ore 11,30, nella prestigiosa sede del Municipio di Urbino, la conferenza stampa di presentazione della stagione agonistica 2009/2010 della Robur Tiboni Volley. Saranno presenti: il Sindaco Corbucci, il nuovo assessore allo sport del Comune Tempesta, gli assessori Regionali Vittoriano Solazzi e Gianluca Carrabs, il nuovo Presidente della Provincia Matteo Ricci ed il Consigliere Provinciale Giuseppe Magnanelli, il Presidente del Legato Albani Francesco Andreani, il Presidente dell’AMI Maurizio Mazzoli, il Preside della Facoltà di Scienze Motorie Prof. Vilberto Stocchi, il neo Presidente di Banca Marche avv. Michele Ambrosini, il Presidente del CONI Paccapelo, il Presidente Prov.le FIPAV Franchini e quello Regionale Brasili.

E’ molto probabile che sarà presente anche l’on Mauro Fabris Presidente della Lega di Serie A Femminile che dovrebbe poi raggiungere Pescara per i Giochi del Mediterraneo. Come è ben visibile, la qualità degli ospiti rappresenta un “parterre de roi” di straordinaria importanza, testimoniando così la grande rilevanza sportiva che stà assumendo la partecipazione al campionato di A1 femminile.

Gli sportivi della Città, se vorranno potranno partecipare e conosceranno i nuovi dirigenti ed il nuovo allenatore: “Non è esclusa una sorpresa, se si dovesse trovare l’accordo entro giovedì, potrebbe essere presente anche la nuova palleggiatrice”, dice il Presidente Sacchi. “Comunque – conclude – siamo già all’opera per predisporre un ‘roster’ di buon livello tecnico per ben figurare nel massimo campionato Italiano”.

Visualizza sponsor