Robur Tiboni Urbino: le manovre per il futuro
Autore: Lega Volley Femminile
21 Giugno 2014

Iniziano le grandi manovre in casa della Robur Tiboni Urbino Volley. La società in queste ore lavora per assicurare un futuro al club ducale. Il Presidente Sacchi dopo aver annunciato che presenterà domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie A/1 femminile di pallavolo ha incontrato i dirigenti per delineare il programma tecnico ed organizzativo della prossima stagione.

Confermata per la prossima stagione la sponsorizzazione con le aziende del gruppo Columella, adesso si attendono alcune ufficializzazioni circa il primo sponsor. “Siamo abbastanza sereni anche se non è semplice reperire le risorse necessarie per il club – afferma il Presidente Sacchi. Abbiamo avuto modo di parlare con alcuni procuratori e con atlete che hanno dato la disponibilità a vestire la maglia del nostro club nella prossima stagione. Incontreremo anche il mister Stefano Micoli, da parte nostra c’è la disponibilità a rinnovare l’accordo con lui. Sembrano positivi anche i segnali che giungono dal tecnico, per cui, tranne complicazioni dell’ultimo momento, dovremmo definire nei prossimi giorni la sua riconferma”.

Intanto, non manca l’appello ai tifosi ed ai Fedelissimi: “Abbiamo bisogno del loro sostegno che non è mai mancato fino ad oggi – conclude il Presidente -. Lanceremo una Campagna Abbonamenti e puntiamo alla sottoscrizione di 300 tessere. Sarebbe un modo per dimostrare la vicinanza al club. Nei prossimi giorni organizzeremo una Conferenza Stampa che servirà ad illustrare i programmi della prossima stagione”.

Intanto, continua a formarsi la squadra che disputerà il torneo di Sand Volley 4×4 della Lega Pallavolo Femminile, il Vice Presidente Michele Columella ha definito l’accordo con Indre Sorokaite, un ritorno con la maglia del Sand Volley di Urbino, che chiude definitivamente la rosa.

Visualizza sponsor