Robur Tiboni Urbino: la squadra prosegue i lavori, venerdì 11 la prima amichevole
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2009

Dopo la sosta del fine settimana, riprendono gli allenamenti in palestra delle atlete della Robur Tiboni Urbino. Agli ordini del tecnico Salvagni e del Preparatore Atletico, Mencaccini, Di Iulio e compagne hanno ripreso l’attività sostenendo le due sedute giornaliere di allenamento.
“Stiamo svolgendo un buon lavoro in palestra – afferma il Direttore Generale Cesare Vitali – le atlete stanno lavorando sodo e questo è molto importante per un gruppo nuovo che deve trovare il giusto affiatamento al più presto. Ogni giorno che passa serve a migliorare l’intesa, siamo una squadra giovane che ha un potenziale che dovrebbe crescere con il tempo”.
Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti della Robur Tiboni Urbino stagione 2009/10, tutti coloro che volessero sottoscrivere l’abbonamento, possono farlo, recandosi dal Lunedì al Venerdì preso il Palazzetto dello Sport di Urbino dalle ore 17 alle ore 19. Fissata anche la data della prima uscita Ufficiale della Robur Tiboni Urbino che affronterà ad Argenta (Ferrara) il giorno 11 Settembre la squadra della RebecchiLupa Piacenza.

Visualizza sponsor