Robur Tiboni Urbino: l’america Juliann Faucette nuovo posto 4
Autore: Lega Volley Femminile
21 Giugno 2011

Ancora un altro acquisto per la nuova Robur Tiboni Urbino Volley che dopo aver definito gli acquisti di Skorupa, Crisanti e Blagojevic, nelle scorse ore ha messo a segno un ulteriore colpo di mercato con l’ingaggio della giocatrice americana Juliann Faucette, atleta proveniente dalla squadra dei College del Texas ha fatto parte anche della Nazionale Americana che partecipò ai Panamericani nel 2008.

Classe 1989, 188 cm, attaccante di posto 4, Juliann rappresenta un altra pedina importantissima per il club ducale che comincia il proprio assemblamento dopo la rivoluzione d’estate in cui la società ha deciso di ricostruire il gruppo squadra. Adesso, nelle prossime ore si attendo ulteriori sviluppi di alcune trattative già ben avviate e della riconferma di Ilaria Garzaro che ormai è in via di definizione.

Intanto, in società si prepara anche una Conferenza Stampa aperta al pubblico che dovrebbe tenersi Venerdì 1 Luglio ad Urbino durante la quale verrà presentata la squadra che disputerà il torneo di sand Volley 4×4 e verranno presentati i programmi e le novità della prossima stagione.

Visualizza sponsor