Robur Tiboni Urbino: inizia la preparazione in vista del Lega Volley Summer Tour
Autore: Lega Volley Femminile
29 Giugno 2014

Inizia, quest’oggi, la preparazione della squadra della Robur Tiboni Urbino Volley per il Campionato di Sand Volley 4 x 4 organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A e Master Group. Le marchigiane, detentrici del titolo di Campioni d’Italia, cercheranno di difendere il titolo anche se la concorrenza sembra essere abbastanza agguerrita.

Agli ordini di Mister Moramarco, le atlete ducali hanno iniziato gli allenamenti sulla spiaggia di Riccione presso la struttura balneare del Ristorante Moscabianca. Del gruppo fanno parte le riconfermate Kenny Moreno Pino, la colombiana più volte premiata come migliore giocatrice di questa disciplina, Luna Carocci, il libero che questa stagione ha vestito la maglia ducale anche nell’indoor, la palleggiatrice Carraro, questa stagione a Pesaro, Indre Sorokaite, anche lei un’ex per aver giocato in passato con Urbino, poi le altre due confermate della scorsa estate, Margaret Altomonte e Fanzini.

“Non ci nascondiamo – afferma il vice presidente Columella – la nostra squadra proverà a vincere tutto. Del resto in questi anni siamo stati bravi a vincere tanto. Credo, comunque, che quest’anno ci sono diversi club che si sono rinforzati e che proveranno a renderci la vita difficile”. Nei prossimi giorni verrà organizzata una conferenza stampa di presentazione e sarà anche l’occasione per parlare della nuova stagione sportiva.

Visualizza sponsor