Riso Scotti Pavia: per la lotta contro i tumori, due amichevoli con Montichiari e Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2013

Doppio incontro amichevole nei prossimi due fine settimana contro avversarie di rango. Sabato 28 settembre, alle ore 18.00 al Pala Ravizza, la Riso Scotti Pavia incontrerà per la prima volta nella stagione una squadra che ritroverà successivamente in campionato: la Metalleghe Sanitars Montichiari. Un test importante per verificare il grado di preparazione delle due formazioni in vista dei primi eventi ufficiali.

Sabato 5 ottobre, stesso orario stesso Palazzetto, in occasione dell’appuntamento annuale con ilMemorial “Poma”, una sfida di altissimo livello: la Riso Scotti Pavia si misurerà con la Banca di Forlì, militante in serie A1. Entrambe le partite sono accumunate da un più alto obiettivo: riunite sotto il bellissimo slogan “Con il sorriso si vince” sono l’occasione per dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

L’incasso delle due partite, infatti, sarà finalizzato alla lotta contro i tumori e devoluto alla Clinica Chirurgica II del Policlinico San Matteo di Pavia, reparto in cui quotidianamente si affrontano “partite” più difficili di quelle che abitualmente vediamo sui taraflex.

La Riso Scotti inaugura così anche la sua stagione d’impegno sociale, che non manca mai di costituire un filone parallelo alla stagione sportiva.

Visualizza sponsor