Riso Scotti Pavia: ore decisive per i primi colpi di mercato, Pachale c’è. Dal 31 agosto tutti in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2010


Ore decisive per il perfezionamento di due importanti operazioni di
mercato che potrebbero cominciare a delineare il nuovo volto della Riso Scotti Pavia 2010/11.Si tratterebbe di una schiacciatrice e di una centrale che avrebbero gia dato il proprio assenso a sposare il progetto del GM Gianluigi Poma. Nulla trapela al momento dal quartier generale della Riso Scotti, ma tutto lascia presagire che nel giro di pochi giorni saranno ufficializzati i nomi delle due atlete.Sui quotidiani sia locali sia nazionali sono stati “sprecati” tanti nomi: dalle soluzioni tecniche piu’
affascianti, a quelle che portano all’identikit di giocatrici poco note al volley italiano, ma di grande esperienza internazionale.

Novità per il ritiro estivo: ritrovo il 31 agosto a Pavia per poi dal 5
settembre proseguire con ogni probabilità la preparazione a Pinzolo.
Condizionale d’obbligo perchè molto dipenderà dalle giocatrici a disposizione di Fresa, considerando gli impegni di molte atlete con le varie nazionali. Diversamente la preparazione continuerà al PalaRavizza, sfruttando il lavoro congiunto con la formazione di B2.

Intanto §2Hanka Pachale continua con gradualità il programma di riabilitazione, dopo il grave infortunio di fine campionato. Proprio la tedesca, una volta ristabilita, rappresenterà uno dei punti di forza della nuova Riso Scotti Pavia targata Mauro Fresa.

Visualizza sponsor