Riso Scotti Pavia: lunedì 2 al via la nuova stagione, alle 19 al Pala Ravizza l’incontro con i tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2013

Finalmente si ricomincia. Da lunedì 2 le ragazze della Riso Scotti inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione sportiva. Dopo il raduno e i test preliminari, il primo allenamento “ufficiale” sarà in sala pesi presso la palestra BZONE. Alle 19.00 trasferimento al PalaRavizza per il saluto tra la squadra e lo staff e i tifosi.

Nelle prossime settimane l’attività sarà incentrata sulla preparazione fisica: molto lavoro in sala pesi e in piscina, alternato alle sedute pomeridiane di tecnica al Palazzetto. Le prime due settimane di attività saranno interamente dedicate alla preparazione: per i primi incontri amichevoli bisognerà attendere la seconda metà del mese.

Al via mancherà solo Kim Renkema, che al termine della scorsa stagione ha visto spalancarsi le porte della nazionale olandese: la sua partecipazione alla fase finale degli europei la terrà lontana da Pavia ancora per alcune settimane.

Accanto quindi alle confermate Serena Masino, Celeste Poma, Simona La Rosa, Marianna Di Bonifacio, Ginevra Poma ci saranno le new-entry Joanna Frackowiak, Sara Giuliodori, Francesca Moretti, Cecilia Nicolini e Francesca Devetag: per loro sarà il primo incontro con il pubblico pavese. Appuntamento quindi lunedì 2 settembre alle 19,00 al Pala Ravizza.

Visualizza sponsor