Riso Scotti Pavia: domenica arriva la talentuosa Matea Ikic
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2009

Matea Ikic potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura con la Riso Scotti Pavia. Risolti i problemi burocratici legati al “visa”, la giocatrice sarà finalmente a disposizione di coach Gianfranco Milano. Arriverà da Pola in auto, domenica nel primo pomeriggio, accompagnata da suo papà che la segue sempre in tutte le sue destinazioni pallavolistiche.

Classe 1989, Ikic nelle ultime stagioni ha entusiasmato ed impressionato in Italia con la maglia della Minetti Vicenza, ed ora avrà la possibilità di continuare a crescere tecnicamente e contribuire a raggiungere quei grandi traguardi che la Riso Scotti vuole ottenere.

Il GM Gianluigi Poma non ha dubbi: “Ikic è una giocatrice di straordinario talento. Con lei abbiamo fatto un investimento per il futuro e crediamo che la giocatrici possa solo confermare quanto di buono abbia fatto vedere in questi anni in Italia. Purtroppo ci sono stati degli intoppi burocratici che hanno fatto slittare l’arrivo della giocatrici solo in questi giorni. Ma Matea ci ha confidato di avere tanto entusiasmo e tanta voglia di inziare questa preparazione per dimostrare il suo potenziale. E noi non possiamo che essere contenti della sua grinta e determinazione”.

Visualizza sponsor