Reggio Emilia e Corridonia non ammesse al campionato di A2 Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2005

La Commissione Ammissione Campionati, riunitasi nella giornata di ieri, ha esaminato la documentazione presentata dalle  società aventi titolo a partecipare ai due massimi campionati femminili di pallavolo. Al termine della lunga seduta ha ritenuto di dover emettere un immediato provvedimento di inidoneità alla ammissione nei confronti delle società di Reggio Emilia e Corridonia.
Infatti la commissione ha rilevato che dette società, oltre ad altra documentazione che era stata loro richiesta, non hanno depositato nei perentori termini la garanzia finanziaria, prevista a pena di non ammissione.
Le destinatarie di detto provvedimento avranno due giorni di tempo per ricorrere al Giudice di Lega in primo grado contro detta decisione. Agli stessi Club la Commissione ha segnalato il sussistere di altre situazioni che comportano integrazioni o chiarimenti rispetto alla documentazione presentata, la cui istruttoria ed il cui esame avrà corso solo dopo l'eventuale positivo accoglimento del ricorso al Giudice di Lega contro l'immediata non ammissione.

Visualizza sponsor