RebecchiLupa Piacenza: amichevole combattuta contro Parma
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2008

Giovedì 2 ottobre la RebecchiLupa Piacenza e il Cariparma Parma hanno dato vita a un combattuto incontro amichevole che ha coinciso anche con la prima partita stagionale ufficiale delle piacentine fra le mura di casa.
Entrambi gli allenatori hanno provato varie soluzioni in vista del campioanto che inizierà il 12.

Baraldi ha schierato all’inizio Giogoli in diagonale a Koleva, Nicolini e Dall’Ora al centro, Beier e Rania in banda, Croce libero.
Dal terzo set è stata inserita inserita Ghilardi per Croce e Martini per Rania, e nel quarto Cimoli al posto di Giogoli e Sestini per Nicolini.

La Cariparma Parma è partita con la diagonale Gioria-Conti, Cruciani al centro con la ex Rebecchi Elli, Senkova e Cibele ai lati e Alberti libero. Dal secondo set anche Gibertini è entrata in campo, e ha sostituito Alberti negli ultimi due parziali; nel terzo set Cirilli e Pisani hanno rilevato Conti e Cruciani che a sua volta ha sostituito Elli nel quarto.

Come da accordi le squadre hanno disputato quattro set, vincendone due a testa.

Il prossimo appuntamento con la RebecchiLupa è sempre al Palasport di Largo Anguissola domenica alle 15.00: in programma la presentazione ufficiale condotta da Lorenzo Dallari e l’amichevole con Sassuolo.

RebecchiLupa Piacenza – Cariparma Parma 2-2 (22-25, 25-20, 22-25, 25-15).
RebecchiLupa Piacenza: Koleva 22, Mazzocchi, Rania, Sestini, Dall’Ora 14, Giogoli 2, Ghilardi (L), Nicolini 15, Martini 6, Cimoli 1, Beier 13, Croce (L). Non entrata Borrelli. All. Baraldi.
Cariparma Parma: Gioria, Alberti (L), Conti 11, Cruciani 7, Cirilli 8, Gibertini (L), Pisani 2, Cibele 10, Senkova 14, Elli 6. Non entrate Cosci, Conde. All. Micoli.
Arbitri: Rita Bartolini e Fausto Onfiani di Reggio Emilia.

Visualizza sponsor