Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: chiude la campagna abbonamenti e cambia la prevendita dei biglietti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2012

Il 30 novembre chiuderà la campagna abbonamenti della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, quest’anno denominata “Un unico abbonamento per un milione di emozioni” dato che con un solo abbonamento è possibile seguire sia la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che il Copra Elior Piacenza, in pratica cinque competizioni (due campionati italiani, due coppe europee e una coppa Italia) per un totale di circa trenta partite.

L’abbonamento comprende le partite di Regular Season di serie A1 femminile e maschile e le partite casalinghe di Coppa Italia, oltre alle partite di Challenge Cup femminile e maschile, escluse eventuali semifinali e finali, con un notevole risparmio sul costo del biglietto e la possibilità di scegliere il posto per primi.

I costi dell’abbonamento unico, acquistabile presso tutti gli sportelli cittadini e provinciali della Banca di Piacenza fino al 30 novembre, variano da 50 a 125 Euro, e danno diritto anche a numerosi vantaggi quali sconti presso palestre e negozi e altro, come dettagliato nelle pagine del sito internet www.rebecchinordmeccanica.it.

PREVENDITA BIGLIETTI

Da lunedì 3 dicembre l’acquisto dei singoli biglietti di ingresso potrà essere effettuato anche con largo anticipo.

Per le partite di Coppa Challenge la prevendita si effettuerà esclusivamente presso gli sportelli del Palabanca un’ora prima dell’inizio della partita, con costi di 10 Euro per la tribuna numerata e di 7 Euro per la tribuna libera, e tariffe ridotte rispettivamente pari a 6 e 5 Euro.

Per le partite di Campionato la prevendita sarà effettuata presso gli sportelli della Banca di Piacenza nella settimana antecedente ad ogni partita, e il giorno della partita presso gli sportelli del Palabanca che apriranno un’ora prima del fischio di inizio. I costi saranno di 20 Euro per la tribuna numerata e di 14 Euro per la tribuna libera, ridotti a 12 e 10 Euro per gli aventi diritto quali under 18 e over 60. Ingresso gratuito fino a 8 anni nelle tribune libere.

Visualizza sponsor