Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: è già record di affluenza per la partita di domani sera. Leggeri su Radio24
Autore: Lega Volley Femminile
1 Aprile 2012

Ormai è record per la partita di lunedì fra Rebecchi Nordmeccanica e Yamamay Busto Arsizio. Al termine della giornata di sabato 31 marzo, è risultata una richiesta di biglietti che ha già superato ogni precedente primato per una partita interna della squadra che fa capo alla trentennale società piacentina.

Sono infatti già 2500 le prenotazioni finora effettuate, cifra a cui va aggiunto il dato, non ancora disponibile, dei biglietti venduti sabato dagli sportelli bancari all’interno degli esercizi commerciali.

Se la partita si fosse giocata al Palasport di Largo Anguissola si sarebbe raggiunto il tutto esaurito addirittura venerdì. Il Pala Banca offre una capienza ben maggiore, ma i posti disponibili nelle tribune numerate sono ormai quasi del tutto esauriti, mentre nelle tribune libere dovrebbe esserci maggiore possibilità.

Da record sarà anche la presenza dei media, con più di quaranta fra giornalisti e fotografi che hanno già ottenuto l’accredito.

Domenica le biglietterie e i centralini telefonici rimarranno chiusi. Gli appassionati potranno riprendere la caccia agli ultimi posti disponibili a partire da lunedì mattina, sia presentandosi presso gli sportelli della Banca di Piacenza, sia telefonando allo 0523 952750. Le biglietterie del Pala Banca riapriranno nuovamente lunedì alle 17.30 e resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ANTEPRIMA DOMENICA SU RADIO24 CON MANU LEGGERI
Per chi volesse ascoltare le ultime indiscrezioni consigliamo di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio24-IlSole24Ore domenica 1° aprile alle ore 14.30, quando il capitano Manuela Leggeri sarà ospite nella trasmissione radiofonica “A bordo campo” e risponderà alle domande di Dario Ricci.

Visualizza sponsor