Rebecchi Cariparma Piacenza Volley: domenica contro Novara probabilmente ancora senza Przybysz
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2006


La partita di domenica al PalAnguissola fra Rebecchi Cariparma Piacenza Volley e Sant'Orsola Asystel Novara vedrà fronteggiarsi due squadre lievemente differenti rispetto a quanto visto nel primo turno di Coppa Italia.
A differenza della gara di andata, Novara dovrebbe riuscire a schierare Viola Cecioni mentre sarà certamente in campo la superstar Taimarys Aguero, molto attesa dagli appassionati piacentini. Probabile anche la presenza della neo novarese Maria Luisa Elli, la scorsa stagione vincitrice della Coppa Italia di A2 proprio con la squadra di Rivergaro.
Novità anche nelle file piacentine, dove sarà presente il capitano Elena Koleva, che nel primo turno di Coppa era ancora all'estero e impegnata con la nazionale bulgara, e la giovane Francesca Poggi.
Discorso a parte per Aleksandra Przybysz, che domenica scorsa è entrata in campo solamente per il riscaldamento; a causa dei problemi che ne hanno rallentato la preparazione, è molto probabile che Leo Barbieri voglia ancora rinunciare al suo impiego in gara.

 

Visualizza sponsor