Rdm Pomezia Roma: rivoluzione, rimossi dall’incarico parte dello staff tecnico e dell’attuale dirigenza
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2010

Rivoluzione in casa Rdm Pomezia Volley. A poco più di un mese dall’inizio dell’attività la società, dopo aver valutato attentamente l’operato di atlete, staff tecnico e dirigenti, ha deciso di rimuovere dall’incarico gran parte dell’attuale dirigenza e parte dello staff tecnico.

“E’ stata una decisione molto sofferta – ha dichiarato il Presidente, Marcello Moscatiello -, siamo molto legati al territorio e vogliamo che i nostri collaboratori sentano la società RDM come propria e la vivano in maniera non distaccata. Ho deciso di dare una sterzata in quanto le persone che c’erano prima mi sono state imposte. Mi sono impegnato personalmente nel cercare figure professionali vicine al territorio di Pomezia e che, al tempo stesso, possono dare un contributo a questa esperienza. La nostra città sta vivendo una bella esperienza con la pallavolo di vertice, vogliamo lanciare un progetto.

Dopo aver salutato e ringraziato lo staff dirigenziale e parte di quello tecnico per il lavoro svolto, cambiamo pagina. Tranquillizzo tutte le atlete, verranno salvaguardate e affidate a un grande tecnico: devo dire che si stanno comportando da professioniste.

Anche per quanto riguarda il nuovo allenatore ho preso le mie informazioni, il primo della lista è Luca Cristofani, reduce da un’ottima stagione con l’Aprilia Volley. Spero che in un paio di giorni possa accettare l’incarico e cominciare ad allenare”.

Visualizza sponsor