Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ultimo allenamento e poi si parte per Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2005

Scatteranno nel pomeriggio di domani i Quarti di Finale dei Play Off Scudetto che assegneranno il sessantesimo titolo di Campione d’Italia.
La Radio 105 Foppapedretti sarà chiamata a difendere il proprio trono a partire dalle 15.30 di domani contro la Minetti Infoplus Vicenza, che ospiterà le rossoblù per la Gara 1. Arbitri dell’incontro saranno Giampiero Perri di Roma e Stefano Cesare di Isernia.
Il match verrà trasmesso in diretta da RAI3 (differita su Bergamo TV domenica alle 19.45), ma anche www.volleybergamo.it fornirà aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, sull’andamento della gara. La Gara 2 e la Gara 3 si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo mercoledì 30 marzo e venerdì 1 aprile alle 20.30. L’eventuale Gara 4 sarebbe nuovamente di scena a Vicenza, domenica 3 aprile, mentre la Gara 5 sarebbe in casa delle rossoblù, mercoledì 6 aprile.

Atlete e tecnici della Radio 105 Foppapedretti raggiungeranno Vicenza nella serata di oggi, dopo l’allenamento pomeridiano che si svolgerà presso il Palasport di Bergamo. Domani è prevista, in mattinata, una seduta di rifinitura al PalaCia di via Goldoni, a Vicenza, mentre domenica le rossoblù potranno usufruire di una giornata di riposo. La ripresa dei lavori è fissata per lunedì: seduta pesi in mattinata nel Centro Sportpiù di Curno e allenamento tecnico nel pomeriggio, dalle 16.00 presso il Palazzetto di piazzale Tiraboschi.


FACILITAZIONI RISERVATE AGLI ABBONATI DEL VOLLEY BERGAMO. I possessori di tessere d’abbonamento valide per la Regular Season della Radio 105 Foppapedretti Bergamo potranno far valere il proprio diritto di prelazione per le gare dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto (mercoledì 30 marzo e venerdì 1 aprile) entro le 13.00 di martedì 29 marzo chiamando la Segreteria del Volley Bergamo (tel. 035 244054) o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleybergamo.it.
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti riservati a gruppi numerosi (oltre le dieci persone) entro le ore 18.00 di martedì 29 marzo.
Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive.
Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri dei Play Off Scudetto.

Visualizza sponsor