Radio 105 Foppapedretti Bergamo: ultima vittoria in Main Phase in attesa dei sorteggi
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2005

La Radio 105 Foppapedretti chiude la fase di qualificazione della Indesit European Champions League con una nuova vittoria.
Nel Palazzetto dello Sport di Treviglio anche la formazione russa dell’Uralochka Ekaterinburg si è arresa in tre set alle rossoblù scese in campo, questa sera, con una formazione atipica: il tecnico Gianni Caprara ha infatti dato spazio all’alzatrice Katja Luraschi, al rientro dopo l’infortunio al braccio sinistro dello scorso dicembre, alle giovani Ortolani e Mijalic e a Manuela Secolo nel ruolo di libero in sostituzione dell’infortunata Paola Croce. Al loro fianco le centrali Paola Paggi e Jenny Barazza e la schiacciatrice Francesca Piccinini.
Il Volley Bergamo è dunque qualificato, quale prima classificata del Pool A, ai Quarti di Finale della Indesit European Champions League, che verranno disputati, con gare di andata e ritorno, il 9 e 16 febbraio. La Radio 105 Foppapedretti affronterà la terza classificata del Pool B della manifestazione. Domani in Lussemburgo verranno effettuati i sorteggi per stabilire quale formazione disputerà il primo match sul proprio terreno di gioco. Sempre domani, negli uffici della CEV, verrà stabilita le sede della Final Four dei prossimi 19 e 20 marzo e, di conseguenza, il nome della squadra che accederà di diritto, quale città ospitante, alle Semifinali senza disputare i Quarti di Finale.

 

Visualizza sponsor