Radio 105 Foppapedretti Bergamo: tutte in palestra, anche Kilic
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2005

Alla ripresa degli allenamenti fissata per ieri, tutte le atlete della Radio 105 Foppapedretti hanno risposto presente allo Staff Tecnico rossoblù. Anche Liouba Kilic si è allenata in palestra: la schiacciatrice russa prosegue negli allenamenti differenziati rispetto al resto del gruppo, ma aumenta, di giorno in giorno, i carichi di lavoro sul ginocchio operato per una lesione al menisco. La ripresa a pieno regime, al fianco delle compagne, è prevista per i primi giorni della prossima settimana.

Il programma settimanale di preparazione alla sfida con la Terra Sarda Tortolì (domenica alle 17.30 al Palasport di Bergamo) darà spazio anche a due incontri con gli studenti bergamaschi.
Nella mattinata di domani, infatti, il capitano Paola Paggi e il libero Paola Croce faranno visita alla Scuola Media Muzio del Villaggio degli Sposi a Bergamo: le due rossoblù saliranno in cattedra e risponderanno alle domande dei giovani allievi. Parleranno di pallavolo, di doping e delle loro esperienze di atlete-studenti e guideranno la lezione di Educazione Fisica.
Sabato saranno invece Francesca Piccinini, Iskra Mijalic e Manuela Secolo a intrattenersi con gli studenti dell’Istituto IMI di Bergamo presso la Palestra del Centro Italcementi.
La Radio 105 Foppapedretti torna dunque protagonista nell’impegno, che ormai da anni, si prefigge come prioritario: portare lo sport nelle scuole, raccontarlo agli studenti e aiutare i giovani ad amare e a praticare le discipline sportive.


BARAZZA IN TV. Sarà Jenny Barazza l’ospite della trasmissione televisiva “Sotto Rete con la Foppapedretti”, in onda domani sera su Bergamo TV a partire dalle 22.00. Nel corso della puntata spazio alle immagini del match disputato la scorsa domenica a Perugia e anticipazioni sui prossimi impegni.

 

Visualizza sponsor