Radio 105 Foppapedretti Bergamo: squadra pronta per il primo Trofeo Terme di Trescore
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2003

Radio 105 Foppapedretti, Volley Modena, Pallavolo Reggio Emilia e Caoduro Cavazzale sono pronte: le protagoniste del primo Trofeo Terme di Trescore stanno per dare inizio ad un nuovo prestigioso torneo amichevole.

Le squadre ospiti raggiungeranno nel pomeriggio di domani il paese della provincia bergamasca e a partire dalle 17.30 apriranno le ostilità sul parquet del Centro Sportivo Don Felice Colleoni. La tifoseria bergamasca dovrà però attendere le 20.00 per vedere all’opera le beniamine rossoblù, che scenderanno in campo opposte alla Pallavolo Reggio Emilia.

Le Terme di Trescore, ospiti e organizzatrici del torneo, dopo il prezioso lavoro delle ultime settimane per i preparativi dell’evento, hanno inoltre deciso di fare un nuovo omaggio a tutti i supporters: l’ingresso all’impianto che ospiterà la manifestazione sarà infatti gratuito.

Il popolo della pallavolo orobica potrà così rivedere all’opera il sestetto del Volley Bergamo già andato in scena solo una settimana fa a Vicenza e composto dall’alzatrice Gujska, dalle centrali Barazza e Poljak e dalle schiacciatrici Secolo, Baldelli e Kilic, con il sostegno del libero Li e delle giovani under 17 Magri e Ghisleni.

Prima di scendere in campo, la Radio 105 Foppapedretti si darà però appuntamento presso il nuovo Centro Sportivo Comunale di Telgate, dove atlete, tecnici e dirigenti assisteranno all’inaugurazione del nuovo impianto. Le rossoblù saranno le madrine della palestra che ospiterà gli sportivi di Telgate.

Il programma del primo Trofeo Terme di Trescore
sabato 27 settembre
ore 17.30 – Semifinale
Volley Modena-Caoduro Cavazzale
ore 20.00 – Semifinale
Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Pallavolo Reggio Emilia

domenica 28 settembre
ore 15.00
Finale 3°-4° posto
ore 17.30
Finale 1°-2° posto

 

Visualizza sponsor