Radio 105 Foppapedretti Bergamo: si inizia oggi la preparazione per la Tally Cup Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2003

Serata di fatica per la Radio 105 Foppapedretti. La ripresa degli allenamenti per le rossoblù è infatti fissata per oggi alle 18.00, quando in nove si ritroveranno agli ordini dello staff tecnico e inizieranno a prepararsi per la trasferta di domenica 2 novembre, data in cui, al PalaDionigi di Montecchio, Volley Bergamo e Scavolini Pesaro scenderanno in campo per disputare la gara di andata valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Da ieri sera il Volley Bergamo può iniziare a pensare anche agli impegni internazionali: si conosce infatti il nome della quarta squadra che prenderà parte alle gare di qualificazione alla Coppa CEV nel Raggruppamento 3.
A Famalicao, in Portogallo, la Radio 105 Foppapedretti affronterà, nell’ordine, le francesi di ASPTT Mulhouse (21/11/03), le ucraine di Jenestra Odesa, qualificatesi proprio ieri quali seconde classificate del Raggruppamento 3 della Top Team Cup (22/11/03), e le padrone di casa di Academico Famalicao (23/11/03).

La settimana rossoblù inizierà, oltre che in palestra, anche sulle frequenze televisive di VideoBergamo: torna infatti questa sera TIE BREAK, il salotto del volley orobico che ospiterà, per la sua prima puntata stagionale, la schiacciatrice tedesca Angelina Gruen, il General Manager del Volley Bergamo Giovanni Panzetti e la formazione Under 15 della Radio 105 Foppapedretti. Protagonista della trasmissione (in onda in diretta a partire dalle 21.00) anche il pubblico da casa, che potrà intervenire in prima persona inviando messaggi SMS al numero 335.6723731 o all’indirizzo e-mail tiebreak@videobergamo.it. Interviste, servizi inediti, aggiornamenti sui campionati femminili e maschili, una speciale intervista a Manuela Secolo realizzata dall’inviata Giorgia Baldelli e tanto altro ancora riempiranno la serata odierna.

Gli impegni “mondani” delle atlete bergamasche non si fermeranno comunque agli appuntamenti televisivi. Mercoledì torneranno infatti a far visita agli studenti delle scuole bergamasche. Una consuetudine consolidata ormai da anni dal Volley Bergamo, quella di portare il mondo della pallavolo tra i banchi di scuola. La prima tappa sarà quella della Scuola Media Savoia di Bergamo, dove si recheranno Iryna Zhukova, Manuela Secolo, Tatiana Voronina e Maja Poljak.

 

Visualizza sponsor