Radio 105 Foppapedretti Bergamo: protagonista in tv con Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2005

Radio 105 Foppapedretti torna protagonista sugli schermi di RAISport Satellite.
Il big match di domenica tra le Campionesse d’Italia e la Despar Perugia, gara valida per la settima giornata del Girone di Ritorno del 60° Campionato Italiano, verrà infatti trasmesso in diretta a partire dalle 18.30 (differita su Bergamo TV mercoledì alle 23.00). Sotto i riflettori finiranno così le stelle delle formazioni prime della classe: Volley Bergamo e Despar Perugia si trovano a occupare le prime due posizioni della classifica della Findomestic Cup, con le rossoblù ancora imbattute e con sei punti di vantaggio sulle umbre.
Il fischio d’inizio verrà dato dagli arbitri Nicola Castagna di Bari e Marcello Cammera di Reggio Calabria.

La partenza di atlete e tecnici rossoblù è previsto per le 14.00 di domani. Nella mattinata di domenica, a partire dalle 09.00, Gianni Caprara guiderà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco del PalaEvangelisti.


PAOLA PAGGI PERSONAGGIO DA VIDEOGAME. Il capitano rossoblù Paola Paggi sarà presto protagonista di un nuovo videogame interamente dedicato al beach volley.
La centrale della Radio 105 Foppapedretti è stata infatti trasformata in una sorta di atleta virtuale: gesti sportivi e fisionomie dell’atleta sono stati rielaborati in una grafica tridimensionale 32 bit.

Nel videogame, patrocinato da Lega Pallavolo Serie A Femminile, Paola affronterà, insieme a Barbara De Luca, le avversarie in sei beach stadium differenti. Cinque differenti formule di gioco arricchiranno inoltre le possibilità di questo videogame per PC la cui uscita è prevista per il 18 marzo.
Successivamente sarà la volta del lancio di LVF 60° Campionato: il videogame della pallavolo femminile che si aggiornerà con le statistiche e le protagoniste di Serie A1 e A2 della stagione in corso. LVF 60° Campionato sarà disponibile in due versioni: la prima come espansione di LVF 2004, la seconda come videogame ex novo. Una ricca photogallery, due nuovi campi di gioco e un motore di gioco migliorato rendono ancora più accattivante la nuova edizione.

Visualizza sponsor