Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Pesaro la prima avversaria fuori casa
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2004

Sarà il PalaDionigi di Montecchio di S. Angelo in Lizzola ad ospitare la prima uscita dalle mura amiche della Radio 105 Foppapedretti. Sarà infatti la Scavolini Pesaro la prima avversaria in trasferta delle Campionesse d’Italia dopo il debutto vincente dello scorso sabato nel Palasport di Bergamo.
Gli ex di turno saranno, da un lato, Manuela Secolo, che proprio a Pesaro ha conquistato la promozione in Serie A1 e la Coppa Italia di Serie A2, il tecnico Marcello Abbondanza e la schiacciatrice Simona Rinieri dall’altro.

Il match avrà inizio alle 18.00 di domenica e sarà, come di consuetudine, il sito web www.volleybergamo.it a dare aggiornamenti continui e in tempo reale sul risultato dell’incontro dalle pagine del Tabellone Elettronico. Gli appassionati orobici potranno poi assistere alla versione integrale della gara mercoledì 20 ottobre, alle 23.00, dalle frequenze di Bergamo TV.

Gianni Caprara dirigerà nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani gli ultimi allenamenti prima della partenza, fissata domani alle 14.30, per Pesaro.

Appuntamento televisivo, invece, questa sera alle 20.00, replica sabato ore 14.00, per i tifosi rossoblù: la rubrica di SkySport2 “VolleyMania” darà infatti voce a Liouba Kilic, Serena Ortolani e Gianni Caprara in un servizio interamente dedicato alla Radio 105 Foppapedretti Bergamo.

 

Visualizza sponsor