Radio 105 Foppapedretti Bergamo: la vittoria contro Reggio Emilia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2003

(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Continua la serie positiva della Radio 105 Foppapedretti nel campionato italiano: dalla prima giornata del girone di ritorno sono infatti arrivati altri tre preziosi punti per la classifica delle rossoblù, che hanno fatto bottino pieno a Reggio Emilia nell’anticipo giocato nella serata di sabato contro la Cerdisa delle ex Cross-Battle e Weersing. Ancora una volta travolgente la prestazione della schiacciatrice russa Liouba Kilic, best scorer dell’incontro con 24 punti e miglior giocatrice secondo la giuria dei giornalisti presenti.
Un buon inizio d’anno, dunque, per la squadra guidata da Mario Di Pietro che ha sfruttato la pausa natalizia per rigenerare il gruppo e affinare la condizione fisica delle atlete. Da oggi, però, si torna a pensare all’Europa: si è infatti imbarcata in mattinata la comitiva rossoblù che raggiungerà Burgos dall’aeroporto di Linate in vista del quarto match valido per il Pool D della Indesit European Champions’ League. Al gruppo non si è aggregato il capitano Maurizia Cacciatori, colpita da un attacco influenzale all’indomani della gara di Reggio Emilia e costretta ad alcuni giorni di riposo prima di un completo recupero.
La gara avrà inizio domani sera a partire dalle 19.45 e metterà di fronte le bergamasche e le spagnole proprio come nell’ultimo match giocato al Palasport di Treviglio nelle scorso mese di dicembre e che aveva visto trionfare le rossoblù tuttora imbattute nella competizione internazionale.

Visualizza sponsor