Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in amichevole con Vicenza per tornare al top
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2005

La settimana di lavoro delle rossoblù è tornata alla normalità. Dopo la ripresa in Sala Pesi, nella mattinata di martedì, la Radio 105 Foppapedretti ha già sostenuto una seduta di lavoro al Palasport di Bergamo che verrà replicata oggi, mentre nel pomeriggio di domani farà visita alla Minetti Infoplus Vicenza: alle 20.00, al PalaCIA di Vicenza, le due formazioni si affronteranno in una gara amichevole.
Un appuntamento valido per entrambi gli allenatori per assestare gli equilibri in vista della ripresa degli incontri ufficiali: domenica alle 17.30 il Volley Bergamo riceverà l’Alfieri Volley Santeramo.
Migliorano, nel frattempo, le condizioni di Manuela Secolo e Francesca Piccinini: le due schiacciatrici continuano tuttavia a svolgere un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo.


APPUNTAMENTI TELEVISIVI. Numerosi gli appuntamenti che vedranno le rossoblù sfilare sugli schermi, a partire dalla gara di domenica 27 novembre, che verrà trasmessa in differita da Bergamo TV alle 21.45.
Sempre l’emittente orobica proporrà, giovedì alle 19.00, il consueto appuntamento con il programma “Sottorete con la Foppapedretti” (replica venerdì alle 22.00). Ospite settimanale sarà la centrale Jenny Barazza.

Saranno invece trasmessi in diretta da RAISport Satellite i successivi tre incontri di Findomestic Volley Cup: domenica 4 dicembre, alle 15.30, Radio 105 Foppapedretti-Monte Schiavo Jesi; domenica 11 dicembre, alle 19.00, Despar Perugia-Radio 105 Foppapedretti; domenica 18 dicembre, ultimo appuntamento con il Campionato Italiano prima della sosta per le festività natalizie, alle 18.30, Radio 105 Foppapedretti-Bigmat Kerakoll Chieri.

E’ in fase di definizione il palinsesto di RAISport Satellite per la Indesit European Champions League per gli appuntamenti di giovedì 1 dicembre, quando la Radio 105 Foppapedretti affronterà in Portogallo il CAT Trofa alle ore 16.00 italiane, per gli impegni a Treviglio, martedì 6 dicembre e martedì 20 dicembre, alle 20.30 (con le spagnole di Las Palmas e con le portoghesi di Trofa) e per mercoledì 14 dicembre, alle 21.30, in Spagna per la replica della sfida all’Hotel Cantur Las Palmas.

Visualizza sponsor