Radio 105 Foppapedretti Bergamo: dalla Russia a Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
12 Novembre 2004

Dalla Russia al Campionato Italiano. Dopo la parentesi europea per la Indesit European Champions League, la Radio 105 Foppapedretti torna a difendere il primato nella classifica della Findomestic Volley Cup. E lo farà tornando a giocare di fronte al proprio pubblico al Palasport di Bergamo dopo due trasferte consecutive, prima a Jesi e poi a Vicenza, che l’avevano tenuta lontana dai propri tifosi.

Domenica alle 17.30 (apertura dei cancelli alle 16.00) affronterà la Pallavolo Chieri di Toni Zetova, già avversaria delle rossoblù nel primo turno di Coppa Italia disputato in Piemonte (il Volley Bergamo si impose per 3-0) e nel corso del Trofeo Foppa Pedretti disputato in fase di preparazione precampionato nel mese di settembre a Telgate.

Le dieci atlete reduci dal viaggio a Ekaterinburg sosterranno oggi una doppia seduta d’allenamento, mentre nel pomeriggio di domani si ritroveranno in Sala Video per lo studio delle nuove avversarie. Nella mattinata di domani, invece, Katja Luraschi e Iskra Mijalic si recheranno alla Scuola Media Mazzi di Bergamo, dove incontreranno gli studenti dell’istituto e si intratterranno con loro per circa due ore, rispondendo alle loro curiosità e raccontando le proprie esperienze sportive.

L’incontro valido per la sesta giornata del Campionato Italiano verrà trasmesso in differita da Bergamo TV domenica sera alle 21.45; www.volleybergamo.it garantirà naturalmente i consueti aggiornamenti in tempo reale dalla pagina del Tabellone Elettronico, mentre al termine della gara il Servizio Risultati invierà un SMS a tutti gli iscritti per comunicare il risultato finale dell’incontro.

La prossima settimana la Radio 105 Foppapedretti partirà nuovamente, questa volta per la Spagna, per disputare il secondo incontro valido per la Indesit European Champions League. La Findomestic Cup tornerà invece di scena a Bergamo sabato 20 novembre alle 18.30, quando si disputerà l’anticipo tra le Campionesse d’Italia e la Despar Perugia (diretta RAISport Satellite).

Visualizza sponsor