Radio 105 Foppapedretti Bergamo: conquistata gara 4
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2004

Prima missione compiuta. La Radio 105 Foppapedretti ha fatto sua la gara 3 delle Finali Scudetto e ha allungato la strada che porta all’assegnazione del 59° Campionato Italiano. La svolta nel quarto set, con la Radio 105 Foppapedretti sotto di due parziali a uno e l’Asystel Novara in vantaggio 24-21, con Liouba Kilic alla battuta e Angelina Gruen a disfare, ad uno ad uno, i sogni di gloria delle piemontesi. E poi il tie break, decisivo e targato Volley Bergamo.

Trascinate da un pubblico che ha saputo fare la differenza, Poljak e Paggi, Secolo e Zhukova, Li e Gruen, Kilic e Gujska, Barazza e Piccinini, Baldelli e Voronina hanno vissuto una serata da ricordare, con un susseguirsi di emozioni e di capovolgimenti di fronte che hanno fatto del match uno spettacolo entusiasmante: le rossoblù ci hanno messo cuore, grinta, voglia di vincere e, soprattutto, non hanno mai smesso di credere nella vittoria.

E così, ora si torna in Piemonte. L’incontro, che metterà nuovamente di fronte Bergamo e Novara, si giocherà domani alle 15.00 e verrà trasmesso in differita da RAI3 nel corso del pomeriggio sportivo intorno alle 16.40 circa e, sempre in differita, da Sky Sport2 alle 19.15. Domenica verrà riproposto da Bergamo TV alle 21.45.

Non mancheranno naturalmente i continui aggiornamenti di www.volleybergamo.it, che dalla pagina del Tabellone Elettronico segnalerà punteggio e realizzatrici a chi non potrà raggiungere l’impianto del Pala Dal Lago. Al termine di ogni set il Servizio Risultati SMS fornirà i parziali del match: iscriversi al servizio dalla sezione ON LINE del sito ufficiale di Radio 105 Foppapedretti è semplice e gratuito.

In occasione del match di domani, l’Asystel Novara metterà nuovamente a disposizione dei tifosi bergamaschi biglietti ridotti al costo di 7 Euro, disponibili esclusivamente prenotandoli entro le ore 18.00 di oggi presso la sede del Volley Bergamo al numero 035 244054. L’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Un dirigente della società rossoblù, domani, consegnerà i biglietti prenotati presso l’ingresso del settore riservato ai tifosi ospiti dell’impianto di Novara entro le 14.30.

 

Visualizza sponsor