Puntotel Sala Consilina: iscritta al prossimo Campionato di Serie A2
Autore: Lega Volley Femminile
26 Luglio 2013

La Puntotel Sala Consilina anche per la stagione 2013-2014 disputerà il campionato nazionale di volley femminile di serie A2. La società del Vallo di Diano questo pomeriggio ha ricevuto una nota ufficiale da parte della Lega in cui, oltre all’ufficializzazione dell’iscrizione in serie A2, si comunica che la squadra biancorossa giocherà le gare casalinghe al PalaPozzilo di Sala Consilina in attesa del completamento del nuovo palazzetto dello sport di Sant’Arsenio.

La notizia, ovviamente, è stata accolta con entusiasmo in tutto il Vallo di Diano non soltanto fra gli sportivi, ma anche fra la gente comune.

Intanto il presidente della Puntotel, Nicola Daralla, è più che soddisfatto: “Eravamo ottimisti, dichiara Daralla, già da qualche giorno, ma oggi, finalmente, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Siamo prontissimi per incominciare la nostra terza avventura in A2. Al tempo stesso siamo orgogliosi di essere l’unica compagine del Salernitano a militare in un campionato nazionale di volley femminile. Nei prossimi giorni renderemo noti anche i nomi delle atlete del nostro nuovo roster che sarà guidato da coach Guadalupi.”

Visualizza sponsor