Puntotel Sala Consilina: anche nella prossima stagione Sala Consilina rappresenterà Campania e Basilicata in A2. Varato il nuovo CdA
Autore: Lega Volley Femminile
4 Giugno 2013

La Polisportiva Antares Sala Consilina si prepara ad affrontare, con la prima squadra, la Puntotel Sala Consilina, la sua terza stagione sportiva consecutiva nel campionato nazionale di serie A2 di volley femminile. Ed il primo atto ufficiale del sodalizio salese è stato quello di rinnovare e rinforzare il consiglio di amministrazione che da cinque è passato a sette componenti con il cambio della carica di presidente affidata a Nicola Daralla, uno dei soci storici della Polisportiva Antares, che subentra a Giuseppe Sarno.

Del nuovo CdA, oltre ai componenti confermati, fanno parte noti imprenditori e stimati professionisti. Questi i nomi: Nicola Daralla (presidente), Fabio Condemi, Angelo Greco, Luigino Mele, Pasquale Lapadula, Vincenzo Pericolo ed Antonio Viglietta.

“Sono molto emozionato ed orgoglioso di rivestire questa prestigiosa carica”, dichiara il neo presidente, Nicola Daralla. “E’ un incarico di responsabilità, ma sono tranquillo e fiducioso anche perché, come accade da sempre, nella nostra Polisportiva, a prescindere dalle cariche, tutti lavorano alacremente per portare avanti il nostro progetto sportivo che si caratterizza sia per la promozione e lo sviluppo della pallavolo in Campania ed in Basilicata sia per l’impegno nel sociale”.

La stagione sportiva dell’Antares ricomincia, dunque, nel segno della continuità, ma anche dell’innovazione. Non a caso, ai partners imprenditoriali dello scorso anno, se ne sono aggiunti altri che hanno già dato la loro disponibilità a sostenere il progetto sportivo biancorosso, un progetto che vede impegnati in prima linea nell’assetto societario anche ben tre istituti bancari (la BCC di Buonabitacolo, la BCC di Sassano e la Banca Monte Pruno di Roscigno).

Intanto il neo CdA dell’Antares è già a lavoro. Nei prossimi giorni procederà a riassettare l’intero organigramma societario con la nomina, tra gli altri, del direttore generale e del direttore sportivo. Dopo di ciò si provvederà a varare lo staff tecnico e a costruire, quindi, la squadra che il prossimo anno disputerà il campionato di serie A2.

Visualizza sponsor