Puntotel Sala Consilina: amichevoli, sconfitta con Matera al PalaPozzillo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2011

ncora un’amichevole disputata dalla Puntotel Sala Consilina nella marcia di avvicinamento al campionato di serie A2. Le ragazze di coach Iannarella hanno affrontato ieri pomeriggio, tra le mura amiche del Palapozzillo, le materane della MasterGroup, compagine di pari grado che si appresta anch’ella a disputare il campionato di A2.
L’incontro si è concluso a favore delle lucane con il punteggio di 3-1. E’ stata una gara affrontata dalle due squadre con impegno. I due coach, il salese Peppe Iannarella ed il materano Gianni D’Onghia, hanno provato diverse soluzioni tattiche in campo cercando di sondare le condizioni fisiche e di gioco dei rispettivi roster. Il pubblico presente sugli spalti del Palapozzillo si è divertito anche perché si è sempre giocato punto su punto con le ospiti, però, che hanno dimostrato di aver raggiunto una forma campionato un tantino più elevata rispetto alle padrone di casa.
Quella giocata ieri sera, è stata l’ultima amichevole per le biancorosse prima dell’inizio della stagione.

Intanto, la preparazione della Puntotel riprenderà martedì pomeriggio. Coach Iannarella ha concesso due giorni di riposo alle sue ragazze in vista dello sprint finale che porterà al debutto storico in A2 della compagine salese. La Puntotel inizierà, infatti, la regular season domenica, 9 ottobre, alle ore 18,00, con la sfida-derby al Palapozzillo contro il Pontecagnano.

Visualizza sponsor