Primaidea.com Tortolì: Si prepara l'importante match con Padova sotto la guida di Napolitano
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2006

Non c’è stato il tempo per le lacrime e i rimpianti. L’abbandono di un allenatore può creare degli scompensi, ma le vere professioniste lasciano immediatamente le reazioni emotive da una parte, concentrandosi nuovamente sugli obiettivi primari da perseguire. Beppe Cuccarini le ha salutate calorosamente, incoraggiandole affinché possano caricarsi a dovere in vista dello scontro decisivo di domenica prossima.  Il vice allenatore Bruno Napolitano, coadiuvato dallo scoutman Efisio Asoni, ha preso le redini della situazione. Segue le aironesse con estrema attenzione, col fine di preparare al meglio un match che in tanti definiscono “dell’ultima spiaggia” e indubbiamente impegnativo.


Questo pomeriggio le ogliastrine effettueranno un test ad Urbino. Due giorni fa hanno fatto altrettanto a Castelfidardo. Domani sono attese a Tortolì, dove nel pomeriggio si sottoporranno ad un’altra seduta che ripeteranno anche domenica mattina


A suonare la carica è la palleggiatrice Riette Fledderus: “Per dare un senso ai prossimi mesi di campionato dobbiamo assolutamente vincere. Per questo domenica con Padova dovremo dare tutto il massimo di noi stesse. Al pubblico chiedo la loro partecipazioni e il loro calore, un incitamento che ci dovrà accompagnare dall’inizio alle fine”.


Visualizza sponsor