Pomì Casalmaggiore: VBC e Rugby Viadana 1970 a braccetto
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2014

Pallavolo e rugby vanno a braccetto. In previsione dei rispettivi impegni di campionato di domenica 2 Novembre VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore e Rugby Viadana 1970 uniscono le proprie forze con una sinergia volta a premiare la fame di sport del comprensorio Oglio Po. L’eleganza e la forza, la determinazione e l’orgoglio, lo sport affonda le radici nel territorio e il Volley femminile e il Rugby ‘fanno ‘squadra’ perché la passione si mantenga viva e divampi abbracciando un numero sempre crescente di tifosi.

Stadio Zaffanella ore 13, Pala Farina ore 18,00, pochi metri divideranno i palcoscenici di due importanti eventi sportivi, il primo alle 13,00 quello che vedrà impegnati i leoni del Rugby Viadana con il San Donà, il secondo alle 18,00 quando le pantere della Pomì Casalmaggiore ospiteranno l’Igor Gorgonzola Novara. L’invito è a tutti quanti intendano trascorrere un grande pomeriggio di sport.

Mostrando l’abbonamento al Rugby Viadana 1970 o il biglietto della partita con San Donà si avrà diritto ad una riduzione per entrare al Pala Farina ad assistere all’incontro tra Pomì Casalmaggiore e Novara. Chi fosse invece in possesso di un abbonamento per la Pomì Casalmaggiore avrà diritto ad un ingresso ridotto allo Stadio Zaffanella. Qualora si fosse abbonati ad entrambe le squadre? Allora ancora meglio! Con un solo biglietto ridotto si potrà assistere ad entrambe le gare. Due partite un solo evento.

Visualizza sponsor