Pomì Casalmaggiore: squadra invitata al Trofeo Mimmo Fusco
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2012

Ancora una volta la Pomì al Trofeo Mimmo Fusco. La formazione di Casalmaggiore prenderà parte, per il secondo anno consecutivo, alla prestigiosa manifestazione in programma a Roma ad inizio gennaio e giunta alla sua ventesima edizione.

Per sottolineare la ricorrenza gli organizzatori hanno esteso l’invito, oltre che alla formazione casalasca, a due squadre di A1, Chateaux d’Ax Urbino e Imoco Conegliano e alla nazionale italiana alla sua prima uscita dopo la designazione del nuovo allenatore che verrà effettuata dopo la metà di Dicembre.

Gli abbinamenti della manifestazione prevedono che sia proprio la squadra di Gianfranco Milano ad affrontare le azzurre nella prima semifinale in programma giovedì 3 Gennaio alle 15,30, Conegliano ed Urbino si affronteranno nell’altra sfida. Le finali si svolgeranno venerdì 4 Gennaio dalle 15,30, per il terzo e quarto posto e dalle 18,00 per il primo posto. Sede delle gare sarà, come nella scorsa edizione, il Palazzetto dello Sport di Roma in Viale Tiziano. Rai Sport si è già assicurata la copertura dell’evento.

Visualizza sponsor