Pomì Casalmaggiore: squadra alla finestra, ma il ritorno alle gare di Campionato è in vista
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2014

Ancora un week-end senza gare ufficiali per la Pomì Casalmaggiore che osserva il previsto turno di riposo prima di tornare al clima campionato ed approcciarsi al rusch finale di stagione. Le rosa staranno alla finestra in questo quarto turno di ritorno, iniziato con l’anticipo di ieri che ha visto Conegliano prevalere su Urbino.

Proprio la formazione marchigiana sarà ospite di Lipicer e compagne mercoledì prossimo 5 Marzo alle 20,30 al Pala Pomì G. Farina di Viadana. La prima di quattro gare che opporranno le casalasche ad avversarie che in classifica le seguono (le altre saranno nell’ordine Frosinone, Forlì ed Ornavasso) anche se l’ottima prestazione della formazione di Micoli al cospetto di Barazza e compagne costrette a cedere il primo set e ad inseguire i tre punti in rimonta, la dice lunga di come la Robur Tiboni rappresenti squadra tutt’altro che facile da affrontare.

In vista del match con le marchigiane per la formazione di Alessandro Beltrami gli allenamenti non si fermano nemmeno di domenica, anche questo pomeriggio dalle 14,00 la squadra sarà impegnata in allenamento. L’intenzione è quella di preparare al meglio le prossime due gare condensate nell’arco di soli quattro giorni e porre le basi per una parte finale di stagione nella quale ottenere il massimo per inseguire il sogno play-off.

Visualizza sponsor