Pomì Casalmaggiore: ripresa l’attività dopo la pausa di fine anno. Sabato amichevole con il Crovegli Cadelbosco
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2013

Inizia oggi il 2013 della Pomì Casalmaggiore. Fatto rientro dalle rispettive dimore, le giocatrici si sono ritrovate per i primi allenamenti del nuovo anno. Dopo la seduta mattutina di pesi nel pomeriggio è in programma l’allenamento imperniato sulla tecnica. Identico il programma di domani mentre sabato 5 Gennaio è prevista una sola seduta di pesi in quanto nel pomeriggio la formazione rosa si trasferirà al Pala Enza di Via Piave 9 in quel di Sant’Ilario d’Enza per il test amichevole che dalle 17,30 la vedrà opposta al Crovegli Cadelbosco.

La formazione reggiana, con la quale esistono da tempo ottimi rapporti, è stata superata dalla Pomì Casalmaggiore proprio nell’ultimo incontro del 2012 a Santo Stefano in tre set e in questa stagione è già stata più volte sparring partner di Bacchi e compagne.

Il primo passo verso la ripresa del campionato fissata per domenica 13 sul campo del Bisonte San Casciano. Nell’occasione mister Gianfranco Milano dovrebbe tornare a poter disporre di tutta la rosa, Federica Nasari pare infatti aver recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata alla vigilia dell’ultimo impegno del 2012.

Visualizza sponsor