Pomì Casalmaggiore: iniziati oggi gli allenamenti della squadra di beach volley
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2013

Iniziati oggi alla Partaccia di Marina di Massa, nonostante un tempo non certo estivo, gli allenamenti di parte della squadra della VBC Pomì Casalmaggiore che parteciperà al Campionato di San Volley 4×4 organizzato dalla Lega Volley in collaborazione con Master Group. Agli ordini del coach Marco Boccti si sono presentate le atlete Diletta Sestini, Veronica Angeloni, Fiamma Mazzini e Lucia Lunghi. Un paio d’ore di partite sulla sabbia del centro Fiat per cominciare la preparazione verso il primo appuntamento, previsto per il week end del 6 e 7 luglio a San Benedetto del Tronto.

La squadra, integrata da Francesca Marcon, Lucia Bacchi, Lara Lugli e Lucia Crisanti, si presenterà a Casalmaggiore lunedì 1 e martedì 2 luglio. Le atlete si alleneranno sul campo di beach della Canottieri Erinanea lunedì 1 luglio dalle ore 17,00 alle 19,00 e martedì 2 luglio dalle 10,00 alle 12,00.

Nella foto le 4 atlete presenti oggi a Marina di Massa: da sinistra Diletta Sestini, Veronica Angeloni, Fiamma Mazzini e Lucia Lunghi, col coach Marco Botti.

Visualizza sponsor