Pomì Casalmaggiore: iniziata la prevendita per Gara 5 di semifinale Scudetto con l’Imoco Volley Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2015

E’ corsa al biglietto per gara cinque di semifinale scudetto tra Pomì Casalmaggiore e Imoco Volley Conegliano in programma mercoledì alle 20.15 al Pala Radi di Cremona. L’impresa delle rosa di Davide Mazzanti al Pala Verde di Villorba ha scatenato i tifosi locali che stanno aderendo alla prevendita in maniera massiccia. Iniziata questa mattina mediante l’accesso alla biglietteria automatizzata Mida Ticket dal sito della VBC www.volleyballcasalmaggiore.it oltre all’opzione online la prevendita vivrà due importanti parentesi, una fruibile presso il Pala Baslenga di Casalmaggiore, oggi con orario 17,00-19,00 e un’altra presso il Pala Radi di Cremona, domani con orario 13,00-15,00. Tutto fa pensare che il palazzetto cremonese mercoledì sera sarà in grado di regalare un gran colpo d’occhio.

Invariati i prezzi rispetto alle altre gare di play-off:
Tribuna Vip Oro: 30,00 euro
Tribuna numerata: 15,00 euro – ridotto 10 euro
Gradinata libero: 10,00 euro – ridotto 7,00 euro
Omaggio: under 12 (senza posto riservato in tribuna numerata) – ridotto: fascia 13-17 anni
Società giovanili Fipav-Csi
Anche per gara cinque di semifinale scudetto prosegue la promozione riservata alle squadre giovanili Fipav e Csi mediante le seguenti modalità:
ingresso gratuito in gradinata libera per tutte le atlete con meno di 12 anni e per tre loro accompagnatori
ingresso a 3,00 euro in gradinata libera per tutte le atlete con età compresa tra i 13 e i 17 anni e per tre loro accompagnatori
La richiesta di accreditamento va inoltrata via mail (info@volleyballcasalmaggiore.it) specificando il numero delle atlete (divise tra under ed over 12), il numero di accompagnatori ed eventualmente la prenotazione dei biglietti per i genitori.

Visualizza sponsor