Pomì Casalmaggiore: di nuovo al lavoro per preparare la trasferta sul campo dell’Igor Gorgonzola Novara
Autore: Lega Volley Femminile
2 Gennaio 2015

Messi da parte calici e spumante la Pomì Casalmaggiore si è rimessa in moto. Da oggi staff e squadra sono di nuovo al lavoro per preparare la ripresa del campionato che domenica propone la trasferta sul campo dell’Igor Gorgonzola Novara, capolista indisturbata e che sta confermando tutte le credenziali della vigilia di squadra candidata alla vittoria della regular season.

Dunque un inizio di 2015 in salita per Tirozzi e compagne (la capitana rosa sarà fra l’altro impegnata con Marika Bianchini e Jovana Stevanovic nell’All Star Game di martedì 6 Gennaio presso il Pala Fabris di Padova) che ha affidato ad una seduta di pesi seguita dall’impiego della palla e ad un secondo appuntamento pomeridiano imperniato sulla tecnica il ritorno ai normali ritmi giornalieri.

Nella giornata di domani sabato 3 Gennaio, riposo mattutino e seduta tecnica nel pomeriggio preceduta da video. Al termine, all’incirca le 16,30, partenza in pullman per Novara dove nella mattinata di domenica la squadra sosterrà presso lo Sporting Palace la rifinitura in vista della gara con la squadra di mister Pedullà in programma alle 18,00.

Si preannuncia numeroso e caloroso il seguito degli appassionati casalaschi, circa un centinaio, che raggiungeranno domenica Novara a loro volta con un pullman, i pulmini della società ed alcune macchine.

Visualizza sponsor