Pomì Casalmaggiore: da domani di nuovo al lavoro. Nel prossimo week-end le campionesse d’Italia al quadrangolare “Memorial Scabari” di Verona
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2015

Ne avvertivano decisamente il bisogno e il riposo dei primi due giorni della settimana è giunto gradito per le giocatrici della Pomì che la settimana scorsa ha sostenuto ben due test amichevoli con UYBA e Il Bisonte Firenze ed anche nello scorso week-end tra allenamenti ed impegni istituzionali ha avuto il suo bel dal fare.

Da domani, però, riprende il lavoro in palestra con la seduta mattutina di pesi al MasterGym e quella pomeridiana di tecnica al Pala Baslenga. Si continuerà così, con l’eccezione del giovedì mattina quando è prevista la mezza giornata libera, fino al fine settimana durante il quale le ragazze di Massimo Barbolini saranno impegnate nel quadrangolare ‘Memorial Scabari’ che si disputerà a Verona presso il Palazzetto di Scienze motorie in Via Montelungo. Parteciperanno al quadrangolare oltre alle campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore, la Metalleghe Montichiari, la Liu Jo Modena e la Savino Del Bene Scandicci.

Il programma della manifestazione prevede:

SABATO 3 OTTOBRE
H. 16,00 Metalleghe Montichiari – Liu Jo Modena
H. 18,00 Pomi’ Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci

DOMENICA 4 OTTOBRE
H. 11,00 Finale 3°-4° posto
H. 15,00 Finale 1°-2° posto

Per le rosa si tratterà di un test importante in vista della Supercoppa italiana prevista per sabato 10 Ottobre alle 17,30 al Pala Radi, avversario l’Igor Gorgonzola Novara.

La società VBC fa sapere che domani sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento di persona recandosi dalle 17,00 alle 19,00 presso la sede della società al Pala Baslenga di Casalmaggiore o presso la biglietteria del Pala Radi di Cremona

Visualizza sponsor