Pomì Casalmaggiore: amichevole con Monza per preparare la gara di Campionato con Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2012

E’ iniziata per la Pomì l’operazione Mazzano. Domenica le ragazze di Gianfranco Milano se la vedranno con la squadra dell’ex Monika Kucerova nell’intento di guadagnare ulteriori posizioni in classifica. Dopo la terza vittoria consecutiva per 3 a 0 le rosa si sono rimesse a lavoro di buona lena e domani alle 16,30 al Pala Farina di Viadana affronteranno in un test amichevole la formazione di B1 della Saugella Team Monza.

Nella formazione brianzola, tra le favorite per il salto in A2, militano tre giocatrici che hanno contribuito negli ultimi anni alla escalation di Casalmaggiore nel volley professionistico e che sono rimaste nel cuore dei tifosi casalaschi. Si tratta della palleggiatrice Caterina Sintoni, del libero Ilaria Polato e dell’attaccante Lara Lugli, capitana nell’ultima stagione della Pomì.

Un test insomma importante, nonostante la categoria inferiore dell’avversario e che Bacchi e compagne potranno affrontare al completo. Per il tecnico Milano l’occasione giusta per mettere alla prova la formazione tipo da impiegare al cospetto della Sanitars Metalleghe Mazzano ed attuare, a gara in corso, le opportune varianti.

Visualizza sponsor